Sommario
Quale formazione per gli insegnanti italiani del futuro?
Enricomaria Corbi
|
|
La città come comunità educante? Ripensare il nesso ‘educazione-città’ a partire da una prospettiva interdisciplinare, intersezionale e fondata sugli sguardi ‘altri’
Fabrizio Chello, Stefania Ferraro, Enricomaria Corbi
|
|
Fabrizio Manuel Sirignano
|
|
Monica Amadini
|
|
Anna Grazia Lopez
|
|
Stefano Maltese
|
|
Chiara Sità, Federica de Cordova, Giulia Selmi
|
|
Pascal Perillo
|
|
Paola Milani
|
|
Alessandra Priore
|
|
Andrea Lupi
|
|
Maria Sammarro
|
|
ESSAYS – SAGGI
Gabriele Borghese
|
|
Zoran Lapov
|
|
Marco Milella
|
|
BOOK REVIEWS – RECENSIONI
Recensione a: R. Capobianco, La formazione iniziale e il bilancio delle competenze degli aspiranti docenti. La proposta del Teacher Portfolio
Andrea Bignardi
|
|