• 0,00 € EUR

3. 4
  4. 5
  5. 6
  1. DaF-/DaZ-Unterricht im italienischen Schulsystem. Theorie und Praxis.

DaF-/DaZ-Unterricht im italienischen Schulsystem. Theorie und Praxis.
    Didattica del tedesco come lingua straniera e lingua seconda nel sistema scolastico italiano. Teoria e prassi - Vol. 1 (2023)

"Kritik. Rivista di letteratura e critica culturale" è una rivista semestrale internazionale peer-reviewed e open access (Area 10), edita dal Dipartimento di Studi Umanistici dell'Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli.

2. European Journal of Privacy Law & Technologies (EJPLT)

European Journal of Privacy Law & Technologies (EJPLT)
    N° 2 (2022)

Il fascicolo 2022/2 - in linea con le tematiche della Rivista - affronta il rapporto tra diritto e nuove tecnologie, con particolare riguardo alla tutela dell'individuo e, più in generale, dell'ambiente cui lo stesso appartiene, in relazione alla transizione digitale.

3. Pointe du Raz, Bretagne
  4. Cartografie sociali. Rivista di sociologia e scienze umane

Cartografie sociali. Rivista di sociologia e scienze umane
    N° 15 - Lavoro, mobilità, migrazioni. Ripartire dal concetto di salariato imbrigliato.

Questo numero di Cartografie sociali prende le mosse dal concetto di "salariato imbrigliato" proposto da Yann Moulier Boutang per esplorare i nessi tra lavoro, mobilità e migrazioni da un punto di vista transdisciplinare. Le prospettive della storia globale del lavoro entrano in dialogo con le scienze sociali delle migrazioni contemporanee e delle nuove forme del lavoro. Il volume raccoglie gli interventi della giornata di studi organizzata il 29 Aprile 2022 presso l'Università di Bologna.

5. European Journal of Privacy Law & Technologies (EJPLT)

European Journal of Privacy Law & Technologies (EJPLT)
    N° 1 (2023)

Il fascicolo 2023/1 - in linea con le tematiche della Rivista - affronta il rapporto tra diritto e nuove tecnologie, con particolare riguardo alla tutela dell'individuo e, più in generale, dell'ambiente cui lo stesso appartiene, in relazione alla transizione digitale.

6. Annali - Università degli Studi Suor Orsola Benincasa

51-56 di 56